Centri ANCeSCAO ed Enti locali: se ne parla a Ravenna

Centri ANCeSCAO ed Enti locali: se ne parla a Ravenna

rapporti con le amministrazioniSabato 9 Febbraio 2019 al Centro “Il Cotogno” ANCeSCAO Ravenna promuove un convegno di incontro/confronto sul tema del rapporto tra i centri sociali ANCeSCAO e le rispettive Amministrazioni Comunali e gli enti locali.

 

I Centri sociali ANCeSCAO sono da sempre attivi e propositivi nei confronti del loro territorio di riferimento, offrendo quotidianamente alla cittadinanza occasioni di socialità, incontro e divertimento, attività culturali e progetti e azioni di carattere sociale e solidaristico forte impatto sulla comunità.

In questo quadro si rivelano sempre più significativi i rapporti con gli enti locali di riferimento, ed è proprio a questo rapporto e su tali collaborazioni che si svolgerà l’incontro-confronto promosso dal Coordinamento territoriale di Ravenna e al quale interverranno:

  • Casimiro Calistri – Pres. Territoriale ANCeSCAO di Ravenna – saluti e presentazione “Bollettino territoriale Febbraio 2019”
  • Luca Piovaccari – Sindaco di Cotignola
  • Michele De Pascale – Presidente della Provincia di Ravenna e Sindaco di Ravenna
  • Lucia Pieratelli – Presidente Regionale ANCeSCAO Emilia Romagna
  • Mirko Bagnari – Consigliere della Regione Emilia Romagna, componente Comm. Politiche economiche, Comm. territorio e ambiente e Comm. delle Politiche per la salute e sociali
  • Esarmo Righini – Presidente Nazionale ANCeSCAO
  • Casimiro Calistri – Conclusione e chiusura dei lavori

Al termine dei lavori pranzo offerto presso il Centro Sociale “Il Cotogno”, da prenotare al mattino in Segreteria dell’incontro unitamente alla registrazione.

leggi il programma

Lascia un commento